Finalmente le coppie che hanno deciso di convolare a nozze potranno riprendere a festeggiare la giornata più bella in sicurezza e allegria. Il settore del wedding, infatti, così come molti altri, aveva subito un pesante stop e diverse restrizioni a causa della pandemia di covid. Con il calo dei contagi, però, tali restrizioni verranno riviste e si potrà nuovamente festeggiare. Noi vogliamo suggerirti un’idea divertente che renderà le tue nozze ancora più speciali, il photo booth, vediamo di cosa si tratta.
Photo booth matrimonio, cosa e come funziona
Da giugno sarà nuovamente possibile riprendere a festeggiare le proprie nozze con tutti gli invitati desiderati, senza limite di numero, naturalmente in sicurezza. Ci saranno ancora delle regole, ovviamente, tra cui quella che vieta il ballo per una durata superiore ai 15 minuti, anche se ancora si tratta solo di una proposta.
Tuttavia, poiché sappiamo quanto sia importante offrire ai propri ospiti il massimo del divertimento in quella che dovrebbe essere per tutti gli sposi una delle giornate più importanti del loro percorso di vita insieme, abbiamo pensato di suggerirvi un modo per far divertire proprio tutti: il photo booth matrimonio.
Da qualche anno questo servizio è diventato di grande tendenza, ma pensiamo che in questo particolare momento possa assumere un ruolo ancora più importante. Ma di cosa si tratta? Il photo booth è, appunto, un servizio che consente agli invitati di scattare foto con diverse modalità e diversi sfondi.
Probabilmente ti sarà già capitato di vedere foto particolari, con travestimenti o sfondi divertenti, ebbene, quelle foto vengono realizzate mediante photo booth. Per chi si sposa a Roma, per esempio, c’è il Photo Booth Roma, un servizio noleggio che comprende diversi pacchetti adatti a ogni situazione.
Il totem multimediale
Il totem multimediale è uno dei servizi inclusi nel pacchetto noleggio photo booth ed è davvero divertente. La camera è una reflex da 25 megapixel, quindi con un’ottima risoluzione. L’utilizzo di questo strumento è facilissimo e i tuoi ospiti si divertiranno tantissimo a scattare foto bizzarre.
In particolare, le impostazioni vengono impostate dagli operatori prima del noleggio, dopo di che sarà sufficiente scegliere le diverse opzioni dallo schermo touch screen per avere gli scatti desiderati. Una stampante termica a sublimazione consentirà di stampare immediatamente tutte le foto, ma volendo si possono anche registrare video e gift animate.
Lo specchio magico
Per un intrattenimento che sia non solo divertente, ma anche elegante, si può scegliere lo specchio magico. In questo caso potrai noleggiare un vero specchio con un design raffinato che ti consentirà di avere delle foto professionali e in tempo reale.
Come funziona? Anche in questo caso si possono impostare diverse animazioni che renderanno le foto divertentissime, vedrai, sarà un momento di grande ilarità per te e tutti gli ospiti. Inoltre, si può anche scegliere la configurazione, quindi optando per la versione base o per quella che prevede l’allestimento del red carpet, un vero tocco d’eleganza.
Una formula senza sorprese
Se scegli la professionalità di Photo Booth Roma potrai decidere tra i diversi pacchetti a disposizione, puoi farti un’idea o chiedere ulteriori informazioni su photo-booth-roma.it. Ci sono diverse formule e potrai selezionare quella più adatta alla tua festa perché ogni pacchetto ha le proprie peculiarità e diverse opzioni, tutte illustrate in modo chiaro, così da non avere sorprese.
Il servizio non prevede un limite di stampe, quindi tu e i tuoi ospiti potrete scattare e stampare tutte le foto che vorrete, e non solo la classica strip, ma anche delle cartoline che renderanno la giornata davvero indimenticabile.
Per il tuo matrimonio scegli il divertimento, regala ai tuoi ospiti emozioni speciali e una giornata di allegria e spensieratezza dove la magia della festa si trasforma in foto uniche.