Spesso non si conosce chi c’è dietro il successo di un’azienda e per questo motivo siamo certi di incuriosirvi raccontandovi la storia di Svetlana Tomasevschi, direttrice marketing di un’agenzia creativa responsabile del successo di moltissimi brand internazionali. Amata su Instagram per le sue posizioni decise e per i messaggi importanti, Svetlana Tomasevschi mette in mostra sui social le proprie competenze e la propria creatività. Nota soprattutto per il motto “more ideas than time” viene riconosciuta come un vulcano di idee; non passa giorno che la direttrice marketing non riesca a trovare una nuova proposta da attuare.

Chi è Svetlana Tomasevschi

Svetlana Tomasevschi è la direttrice marketing dell’agenzia Marchio di Fabbrica che si occupa di diversi brand internazionali; la creativa ed esperta di marketing ha saputo mescolare il suo essere concreta con il suo lato più originale diventando un supporto importante per brand di risalto.

A fare la differenza è sicuramente la sua formazione che le ha permesso di entrare in contatto con diverse culture, maturando numerose esperienze sia personali che lavorative. Svetlana Tomasevschi non ha paura delle sfide e ha elaborato un suo personale metodo per riuscire ad affrontarle: non si ferma mai all’apparenza e punta a comprendere l’essenza di ogni elemento. Laureata in marketing presso l’università di Venezia, oggi è a capo di Marchio di Fabbrica e segue brand internazionali come Mizuno o Aprilia, aiutando a trovare il giusto modo di comunicare. Oltre al lavoro però, nella vita di Svetlana Tomasevschi ci sono tante passioni: dalla fotografia allo sport, dalla moda ai viaggi e molto altro ancora.

Svetlana Tomasevschi aggiunge un importante traguardo nella sua carriera: di recente ha ottenuto il premio Special Star di Mediastars per la campagna pubblicitaria internazionale di Mizuno Sportstyle. Il riconoscimento vinto ha portato prestigio all’agenzia Marchio di Fabbrica.

Svetlana Tomasevschi e il progetto Behind

Svetlana Tomasevschi è un fiume in piena di energia e creatività, nella sua carriera non ci sono solo i lavori svolti come direttrice marketing per l’agenzia ma anche progetti personali. Tra questi spunta Behind, un blog che definire solo “blog” è riduttivo. Si tratta di una vera e propria pagina di diario che permette di scoprire Svetlana Tomasevschi e tutte le sue passioni raccontate con unicità.

Svetlana utilizza le pagine virtuali del blog per raccontarsi e raccontare il proprio mondo, facendo entrare i lettori nella propria vita, sia personale che professionale. Behind è la voce di Svetlana Tomasevschi che qui può parlare di arte, libri, viaggi, fotografia, sport e molto altro… ovviamente senza mai tralasciare il suo lavoro che è anche una grande passione.

La fotografia, la lettura e lo sport

Tra le passioni che spiccano nel progetto Behind ci sono la fotografia e la lettura; Svetlana parla delle foto come un modo di riuscire ad immortalare un’emozione che si custodirà in eterno. I libri invece sono un mezzo che le permette di continuare a scoprire il mondo, viaggiare con la fantasia ma anche un modo per calmare il proprio stato d’animo. Svetlana Tomasevschi è anche una sportiva: nel suo blog racconta della sua passione per il Crossfit che le regala grandi soddisfazioni ma le trasmette anche disciplina. Secondo la professionista, il post-allenamento è fatto di dolori che servono a crescere sia fisicamente che mentalmente.

Svetlana Tomasevschi e la moda

Svetlana Tomasevschi ha anche un forte legame con la moda nonostante porti avanti il concetto di bello fatto di soggettività; l’armonia nella quotidianità è fatta anche di look ricercati e alla moda che le permettono di esprimere il proprio essere creativa e originale. Svetlana racconta le tendenze del momento viste in passerella aggiungendo un tocco di personalità. La moda, così come gli altri interessi prima citati, vanno a comporre l’universo delle passioni di Svetlana Tomasevschi che sostiene sia fondamentale dedicare spazio e tempo a se stessi e soprattutto alle proprie passioni. Il suo amore per l’arte e l’estetica traspare in ogni pagina di Behind e non solo nel suo lavoro per l’agenzia; se ti abbiamo incuriosito visita il suo sito behindst.com per scoprire di più oppure inizia a seguirla su Instagram.